lunedì 16 luglio 2012

BREAKING NEWS: Ester Bonfante rinuncia alle deleghe!!!

Cari lettori,

Torniamo all'attività così, all'improvviso, per darvi conto di una notizia bomba!!!


Qualche ora fa, la consigliere comunale Ester Bonfante (Lega Nord), ha protocollato in Comune una lettera con la quale rimetteva al sindaco le deleghe che facevano di lei -di fatto- l'assessore alla Cultura senza assessorato (in verità, le sue deleghe erano al Teatro Salieri e ai musei).

Contestualmente, la moglie del domus leghista Luciano Giarola lascia il proprio posto anche all'interno della Fondazione Salieri, della Fondazione Fioroni e nel Comitato di Gestione della biblioteca comunale 'G. Bellinato'.


Secondo quanto scritto nella lettera, la decisione è dovuta dalla sopraggiunta possibilità di coniugare l'impegno istituzionale con il proprio ruolo di mamma, oltre che con la propria attività professionale.


Ma, si sa, in politica la 'dietrologia' è difficile da arginare, e quindi già si chiacchiera di 'questioni politiche', alla base delle dimissioni di Bonfante, che rimarrà comunque in Consiglio.

5 commenti:

  1. come mai i Sig.i Giarola hanno trovato un cavallino che corre di piu' della lega???visto che il puledro verde si sta' afflosciando!!!
    tipica impostazione democristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, al momento non ci sono elementi per smentire le motivazioni asserite dalla consigliere Bonfante.

      Cmq 'il Fatto Legnaghese' e PRIMO Giornale vigileranno come sempre, e come sempre i lettori avranno le notizie, qdo ce ne saranno... ;)

      Elimina
  2. Alla soluzione dell'enigma rispondo con un enigma: 11-10 oppure 10-11! Forza Zulle che la soluzione e' facile!

    RispondiElimina
  3. No, non siamo ancora arrivati a un'ipotesi del genere...e cmq c'è l'estate di mezzo...

    ...ci sono un paio di mesi per trovare la quadra, ammesso ce ne sia bisogno...

    RispondiElimina
  4. Eppure e' quella la quadra, fidati. E porta dritta al ricattuccio (inter maggioranza) e al rilancio pro carega. Che schifo mai cosi' in basso! Legnago tira su la testa e rialzati!

    RispondiElimina